Renault Espace Celsium a partire da 34.400 euro

Vi presentiamo la nuova serie delle Renault Espace, la versione Celsium. Questa versione è una serie limitata, e debutta in questi giorni sul mercato italiano. Prende il nome dalla prima versione della monovolume della casa francese, la Renault Espace, prodotta e commercializzata per la prima volta nel 1984. Dopo quasi 25 anni la Espace ritorna in versione “lusso”, andiamo ad analizzare le principali caratteristiche.
Look Esterno: la Renaul Espace Celsium si distingue per il black look: un pack nero “nacrè”, con barre sul tetto, maniglie esterne cromate, cerchi in lega e vetri laterali scuri. Oltre la versione black, è possibile scegliere il “Grigio Eclissi”, “Grigio Platino” ed il “Beige Cenere”.
Interni: la monovolume può contenere fino a sette passeggeri. L’abitacolo è decorato con inserti in nero brillante (su plancia e consolle) il volante è in pelle e i rivestimenti dei sedili sono in eco pelle – tessuto. Da notare il trattamento al Teflon, che sposa al meglio durata e comodità del rivestimento dei sedili.
Equipaggiamento: la vettura comprende il regolatore o limitatore di velocità, park assistance posteriore, 8 airbag, ESP, navigatore Carminat, con schermo a colori 7 pollici e in 16:9. Inoltre è presente la radio con lettore Mp3 e connettività Bluetooth.
Motore: la motorizzazione è turbo diesel 2.0 dci, 16 valvole e 175 CV. Filtro anti particolato, omologazione Euro 5; in caso di scelta del cambio automatico, l’omologazione è Euro4.
La Renaul Espace Celsium è disponibile a partire da 34.400 euro, con garanzia di 3 anni o 150.000 km.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.