Yamaha ha presentato al Salone motociclistico del Vietnam il Yamaha 04Gen

Si chiama Yamaha 04GEN lo scooter presentato dalla casa giapponese al Salone motociclistico del Vietnam, un prototipo dall’aspetto futuristico e dalla spiccata personalità. Particolarmente innovativa e apprezzata è la caratteristica degli elementi che sono semi trasparenti, lasciando intravedere i particolari meccanici.

La novità più particolare di Yamaha 04Gen però, è costituita da due carene laterali che si sollevano a formare una sorta di due ali da insetto, certamente un’analogia voluta dai progettisti, attenti ad ogni minimo particolare estetico e funzionale; nulla viene lasciato al caso, tutto viene creato con una precisa motivazione e un preciso intento.

Il Yamaha 04Gen va a completare la proposta innovativa della casa nipponica, che precedentemente ha presentato il crossover a tre ruote, 01Gen, il 02Gen che rappresenta un’innovativa sedia a rotelle dotata di motore elettrico e 03Gen, un’innovativa interpretazione del Tricity. Questa serie dei primi tre “GEN”seguita dall’innovativo scooter 04GEN, testimonia il forte impegno e la volontà della Yamaha di ricercare innovazioni tecniche ed estetiche per offrire agli appassionati delle due ruote un prodotto sempre valido e all’avanguardia.

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.