Volkswagen Polo usata: quale scegliere?

La Volkswagen lanciò la Polo tanti anni fa un po’ come modello secondario e di test di mercato, ma da allora di anno in anno le vendite della Polo sono cresciute a dismisura portandola ad essere la seconda autovettura più venduta in Europa, seconda solo ad un’altra auto Volkswagen: la Golf.


Le Polo sono state apprezzate dai consumatori per la loro bellezza, comodità e soprattutto affidabilità, tutte caratteristiche che ha ereditato dalla sorella maggiore Golf.

Se si desidera una Polo ma si vuole risparmiare diverse migliaia di euro rispetto ai prezzi di listino, il mercato usato propone tante Polo di seconda mano oppure a Km zero in ottimo stato.
Attualmente i prezzi delle Polo a Km zero variano da 11.000 euro fino ai 16.000 euro a seconda degli optional scelti e della città in cui è in vendita.

Ad esempio il modello 1.4 TDI a 5 porte con tecnologia Fresh BlueMotion potrebbe arrivare a costare anche 20.000 euro a km zero.

Le più gettonate nel mercato dell’usato rimangono le Polo bifuel (benzina e GPL) da 70 cavalli: prezzo medio di vendita di 10.000 euro.

Per approfondimenti sulle Polo usate, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale Volkswagen: http://it.volkswagen.com/it/usato_volkswagen.html

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.