Un marsupio per i bikers

legbagNasce un nuovo tipo di marsupio che si lega alla gamba, denominato Leg Bag. E’ stato progettato per i motociclisti, soprattutto per quelli che odiano andare in giro con un classico marsupio con il rischio, tra l’altro, di rigare il serbatoio. Il Leg Bag permette quindi di sfruttare tutte le caratteristiche di un marsupio senza però essere d’impiccio per qualsiasi tipo di movimento.

[ad]

Ovviamente nessuno nega di poterlo usare anche per il tempo libero, o addirittura correndo. Infatti il fissaggio in vita e la chiusura alla coscia permettono di scaricare tutto il peso sulla cintura, garantendo anche massima libertà di movimento.

L’ideatore, Federico Cuscianna, spiega sul sito come è nata l’idea: “Come spesso accade, da bisogni specifici nascono nuove idee: andare in moto ed avere tutto a portata di mano e una esigenza di molti, soddisfabile tramite un accessorio con grandi caratteristiche di comfort, stile e sicurezza. Un oggetto che, a differenza di un comune marsupio, permette di girare senza fastidiosi ingombri legati in vita dai quali derivano molteplici svantaggi, come ad esempio rischio di rovinare la verniciatura del serbatoio oppure dover compiere scomodissimi movimenti per potervi accedere. Un accessorio utile, comodo e robusto adatto ad ogni condizione meteorologica e ad ogni occasione, che si tratti di lavoro o sport .Ecco quindi il Leg Bag. Il Leg bag soddisfa le esigenze di comfort (praticamente a come non indossarlo), stile (non stona con abbigliamento casual) e sicurezza (testato con successo alla velocità di 250 km/h).”

Il Leg Bag è acquistabile anche direttamente sul sito ufficiale (http://www.k-i.it/) a 34,90 euro incluso il costo di spedizione. Il kit include la cintura a vita con chiusura a baionetta e un nastro aggiuntivo con chiusura a velcro. Il fissaggio alla coscia avviene attraverso l’utilizzo del velcro che non solo permette le operazioni di aggancio e sgancio in modo rapido, ma garantisce la massima protezione antigraffio sulla vernice della moto.

TUTTO L’ABBIGLIAMENTO PER I MOTOCICLISTI

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

1 Commento su Un marsupio per i bikers

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.