Toyota Hybrid Love

Al giorno d’oggi guidare è diventato sempre più uno stress a causa del traffico, dei problemi del lavoro e in generale dal ritmo frenetico della vita del mondo odierno; Toyota ci offre una soluzione per tornare a guidare con amore e passione: l’ibrido.

Il sistema hybrid di toyota è uno dei più avanzati sistemi che unisce nella stessa autovettura un motore a benzina con uno elettrico; i due motori si attivano e funzionano contemporaneamente così che non ne risentino le prestazioni generali come velocità e accelerazione.

La batteria del motore elettrico, inoltre, non va caricata con le classiche colonnine: quindi niente ricerca affannosa delle famose colonnine elettriche! Il motore elettrico si ricarica durante la guida trasformando l’energia cinetica (ad esempio durante le frenate o l’uso del motore a benzina) in energia elettrica.

Il motore ibrido di Toyota riduce enormemente i consumi di carburante e quindi contribuisce ad una minore spesa economica e, inoltre, ad un minor impatto ambientale; oltre a tutto ciò le auto ibride sono molto piacevoli da usare dato che sono molto silenziose e morbide alla guida: con un’ibrida riproveremo quel brivido come la prima volta che abbiamo guidato un’auto su strada!

L’amore per la guida dipende solo dall’auto: un’auto piacevole e morbida alla guida non può far altro che stimolare il sano piacere della guida!

E tu hai mai provato a guidare una ibrida Toyota? Lascia i tuoi commenti!

Se non hai ancora provato questa fantastica emozione, puoi farlo gratuitamente prenotando un hybrid Love Test Drive attraverso il sito ufficiale Toyota.it

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina Facebook e Twitter di Toyota.

 


 

Articolo sponsorizzato

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.