Suzuki Splash 2011, da 9.900 euro

Novità in casa Suzuki: la casa automobilistica giapponese presenta nella nuova gamma per l’anno 2011 il restyling della Suzuki Splash. La vettura si aggiorna con alcune modifiche, quelle più importanti e significative appartengono alla motorizzazione ed agli allestimenti interni della vettura. Infatti per ciò che riguarda l’estetica, viene confermata quella del precedente modello, non ci sono grandi cambiamenti da segnalare. Al contrario parecchie le novità nel comparto motori. Infatti arrivano le nuove motorizzazioni Euro 5, ecco le motorizzazioni:
motore 3 cilindri 1.0 da 65 CV e 90 Nm,
motore 4 cilindri 1.2 da 94 CV e 118 Nm,
– motore Diesel 1.3 DDiS.

Consumi ed emissioni sono stati notevolmente ribassati, tanto da permettere alla Splash di ottenere l’omologazione anti inquinamento Euro 5. Sono stati migliorati anche gli allestimenti, se pensiamo che la versione intermedia presenta climatizzatore, Radio/CD/MP3 con comandi al volante, chiusura con telecomando, alzacristalli elettrici, airbag, ed altri interessanti accessori. Per quello che riguarda gli interni, a completare l’allestimento troviamo il volante a tre razze in pelle, sedili anteriori regolabili in altezza, e dettagli della strumentazione tecnica (temperatura esterna, consumo carburante, km rimanenti prima del fine serbatoio).
La Suzuki Splash sarà in vendita nelle concessionarie italiane a partire da questo mese, marzo 2011, il prezzo di lisitno della vettura parte da 9.900 euro della versione base.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.