Suzuki GSX1250FA Traveller per il 2010

La Suzuki presenta per il 2010 una nuova e maestosa sport tourer, la GSX1250FA Traveller. La moto è in grado di trasportare i centauri per lunghi viaggi, nel massimo della comodità e nella totale sicurezza. Il tutto è garantito grazie ad una posizione di guida eretta, ad una sella confortevole (anche per il passeggero), all’ampio bauletto e alle borse applicabili alla moto. Si potranno quindi programmare le vacanze in tutta libertà e senza aver paura di limitazioni di spazio.

[ad]

La Suzuki è dotata di un motore a quattro cilindri con raffreddamento a liquido, che grazie ai suoi 1255 cc è capace di offrire una elevata potenza ed un’accelerazione scorrevole. I quattro cilindri in alluminio sono stati trattati tramite una tecnica proprietaria della Suzuki, ovvero il procedimento SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material). Si tratta di una tecnica che riduce le frizione e migliora il rendimento termico, la tenuta delle fasce e quindi la durata complessiva del motore.

Il telaio in tubi ha un disegno classico ed offre un buon rapporto sportività/comfort, anche grazie alla forcella anteriore con steli da 43 mm e dal monoammortizzatore posteriore con il precarico della molla regolabile.

L’impianto frenante è composto da un doppio disco anteriore da 310 mm con pinze a quattro pistoncini, mentre sul posteriore è presente un singolo disco da 240 mm con pinza a singolo pistoncino.

La moto per soddisfare i diversi gusti sarà disponibile in due colorazioni diverse. Tutta nera, che dona eleganza e sobrietà al veicolo oppure nera e argento che la rende più luminosa ma altrettanto accattivante. Per adattarla al meglio al proprio stile la Suzuki propone una ricca gamma di accessori del catalogo ufficiale con cui personalizzare al massimo la propria moto.

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.