Porsche, dalla casa di Stoccarda arriva il Suv Macan 2.0

Tra poco più di 2 mesi arriverà sul mercato il nuovissimo Suv Macan della Porsche. Si tratta di un Suv piuttosto compatto, dalle dimensioni contenute, anche in termini di peso. Mecan è equipaggiato con un motore da 2 litri che sviluppa una potenza di 252 CV. Il suo design, sostengono a Stoccarda, piacerà un po’ a tutti ma è il mercato italiano quello che i tedeschi credono di conquistare più di tutti.

La Suv Macan Porsche si caratterizza per le elevate prestazioni e i bassi consumi; infatti, i 2 litri del suo propulsore le fanno raggiungere la velocità massima di 229Km/h con consumi dichiarati di 6,7 l/100Km. L’accelerazione consente di raggiungere i 100 Km/h da 0 in 6,7 secondi ma scegliendo il pacchetto opzionale Sport Chrono, il tempo scende a 6,5 secondi.

Il peso è stato limitato a soli 1770 Kg, il che permette a Suv Macan Porsche non solo una significativa accelerazione ma anche una grande maneggevolezza e un piacere di guida notevole. Il prezzo di vendita è di 58.667 Euro e sarà in vendita da giugno.

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.