Moto Guzzi presenta i suoi “gemelli diversi” Roamer e Bobber

Moto Guzzi Bobber V9
Moto Guzzi Bobber V9

La storica casa motociclistica italiana che ha fatto la storia del motociclismo, la Moto Guzzi, presenta due suoi ultimi modelli, due proposte con la stessa radice ma due caratteri completamente diversi. Parliamo di Roamer e Bobber, due Moto Guzzi V9, easy cruiser, allestite con motore bicilindrico Small Block a “V” da 850cc. con trasmissione a cardano, con controllo di trazione evoluto MGTC e piattaforma multimediale MG-MP.

Quello che caratterizza le due moto Guzzi, sono le elevate personalizzazioni e l’estetica decisamente diversa tra i due modelli. Il Roamer è la classica custom con design particolare ed estetica variabile, disponibile in giallo sole con grafica nera su parafanghi e serbatoio bianco con grafica rossa o rosso rubino e grafica bianco perlato.

moto guzzi roamer v9
moto guzzi roamer v9

Il Bobber è più grintosa, la prima bobber Guzzi di serie di media cilindrata. Il suo look è più snello e grintoso, quasi total black, con spessi pneumatici da 16 pollici; disponibile in nero massiccio con grafica gialla a scacchi oppure grigio con grafica rossa a scacchi. I due modelli nuovi della Moto Guzzi hanno entrambi un costo intorno ai 10 mila Euro.

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.