Land Rover Freelander 2 Restyling

Un altro restyling: dopo ben quattro anni, dal debutto internazionale della Land Rover Freelander, arriva una nuova versione. Si tratta della Land Rover Freelander 2 Restyling, che presenta numerosi ritocchi sia estetici che a livello di propulsori. Per quello che riguarda gli esterni, il nuovo modello presenta sicuramente poche modifiche: partiamo dal paraurti anteriore, che è stato interamente rinnovato. I fendinebbia inoltre hanno un allogio diverso rispetto alla vecchia versione, inoltre la Land Rover Freelander 2 Restyling presenta nuove tinte per la carrozzeria, i nuovi cerchi in lega e un nuovo logo Land Rover. Fra le altre piccole modifiche possiamo notare come sono cambiate le maniglie delle portiere e del portellone. Per gli interni, è stato rinnovato il sistema dei rivestimenti dei sedili, ed il nuovo pannello degli strumenti che migliora la visibilità e la luminosità. Sono stati rinnovati anche i motori:
turbodiesel common rail 2.2 TD4, da 150 CV
turbodiesel common rail 2.2 SD4, da 190 CV
benzina i6, da 233 CV.
I motori diesel sono stati accessoriati con il sistema aggiornato Stop/Start, con trasmissione manuale, con una lunga durata, un ampia riduzione dei consumi e del tempo di riavvio del motore. E’ disponibile anche un cambio automatico a 6 marce, di serie nella versione Diesel SD4.
La Land Rover Freelander 2 Restyling, ha un prezzo di listino che parte dai 29.795 euro della 2.2 TD4 E diesel, mentre per i motori benzina, la serie parte da 38.680 euro della 3.2 i6 S.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.