La Ford Ka si rinnova ancora e ora cambia anche nome diventando Ford Ka+ (plus)

La Ford Ka, la piccola Ford parecchio amata dagli automobilisti che cercano una vettura di piccole dimensioni ma con buone prestazioni e comfort, si rinnova ancora una volta e viene presentata dall’azienda tedesca con una nuova veste, cambiata fin dalla radice. Se la precedente versione era costruita sulla piattaforma della Fiat 500, la nuova vettura è invece progettata su una nuova piattaforma Ford e cambia anche il nome, chiamandosi, ora, Ford Ka + plus.

La nuova Ford Ka+ plus ha un bagagliaio ampio, di 270 Litri, ampliabile grazie alla ribaltabilità dei sedili posteriori frazionabili in proporzione 60/40, disponibile anche nella versione 5 porte. La nuova Ford Ka+ accoglie cinque passeggeri, ha una lunghezza inferiore a 4 metri ma un’altezza superiore di 3 cm rispetto alla Fiesta.

Viene fornita con una dotazione di serie di 6 airbag, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti esterni elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, controllo di stabilità e di trazione con partenza assistita in salita e limitatore di velocità. Una Ford Ka+ rinnovata e con un nuovo piacere di guida, quindi, oltre a maggiore sicurezza.

La Ford Ka+ è disponibile anche nella versione ultimate 1,2 85CV che ha in più anche il climatizzatore manuale, il sistema audio a comando al volante, il sistema di connettività e comando vocale SYNC e la MyKey Ford, la chiave programmabile. Il prezzo di vendita parte da 9750 Euro per salire di ulteriori 1500 Euro nella versione ultimate 1,2 85CV.

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.