EspressGo: il buon caffè anche in auto

Quante volte vi sarà capitato di viaggiare e di avere voglia di un buon caffè? Da oggi è possibile esaudire questo piccolo desiderio grazie a Espressgo, l'innovativa macchina da caffè portatile di Lavazza pensata per tutti coloro che anche in mobilità non vogliono rinunciare al rito più amato dagli italiani: sorseggiare un buon caffè espresso.

In automobile o in barca o in camper, da oggi potrai gustare l'autentico caffè espresso quando vorrai; Espressgo è compatibile con le cialde Lavazza così potrai scegliere tra ben 10 aromi! (corposo, aromatico, cremoso…)
Ancora una volta, quindi, Lavazza rivoluziona le abitudini degli amanti del caffè; dopo case, uffici, negozi e bar, da oggi si potrà assaporare il buon caffè anche in auto o in qualsiasi mezzo dotato di un attacco di alimentazione a 12 Volt (la comunissima presa accendisigari).

Anche EspressGo, come le tante macchine da caffè Lavazza, usa il sistema Lavazza A Modo Mio che garantisce ottima qualità grazie alle sue cialde sottovuoto che contengono le più pregiate miscele di caffè, disponibili in tantissime sfumature di gusto, ma tutte uniche nella qualità del vero espresso Made in Italy.

La macchina da caffè per auto è ideale per tutti coloro che trascorrono tante ore al volante (rappresentanti, agenti o pendolari) oppure per chi va in vacanza in barca o camper e non vogliono rinunciare a un buon caffè come quello del bar.

Espressgo ha un design moderno, è facile da usare, piccola e molto pratica così da poter essere usata in ogni circostanza e in ogni spazio, anche nelle auto più piccole come le classiche city car.
Espressogo, nata dalla collaborazione tra Lavazza e la francese Handpresso, aveva già debuttato qualche mese fa nella nuova Fiat 500L e nei nuovi veicoli commerciali Iveco, dove è stato creato un apposito angolo caffè.

Espressgo è anche un'originalissima idea regalo per amici e parenti amanti del buon caffè; è già disponibile per la vendita al pubblico nello store di Lavazza.

Articolo sponsorizzato

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.