DS 4 Opera Blue serie limitata in arrivo ma solo per pochi

Saranno solo 25 gli italiani che avranno la possibilità di acquistare una DS 4 Opera Blue in serie limitata. Che sia numericamente limitata non c’è dubbio, dato l’esiguo numero di esemplari che saranno posti in vendita. Chi potrà aggiudicarsela, dovrà prepararsi ad alleggerirsi di 29.650€.

Questa vettura è caratterizzata dal colore blu zaffiro di base con tettuccio e calotte degli specchi retrovisori bianchi. Particolare anche il profilo dei vetri e le protezioni laterali; i cerchi in lega da 17 pollici cromati completano le particolarità esterne, mentre nell’interno troviamo una tappezzeria dedicata in pelli e tessuti speciali, il volante con comandi integrati e la pedaliera sportiva in alluminio.

Queste vetture possono essere accessoriate con climatizzatore automatico a doppia zona, DS connect box, DS Led Vision, Fendinebbia a Led e navigatore satellitare con schermo touch screen da 7 pollici. La DS 4 Opera Blue serie limitata è proposta in una sola motorizzazione consistente nel propulsore Blue HDida da 120 CV con start/stop.

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.