Cityinvasion – Svelato il mistero delle sfere nei cieli italiani: nasce la nuova smart fortwo

sfere 1Il reparto marketing del famoso marchio automobilistico smart, gestito da Mercedes, ha diffuso online alcuni originalissimi video che raccontano l’avvistamento nei cieli di Giappone e Russia di sfere bianche che sono atterrate in alcune delle più grandi città italiane come Roma, Napoli e Milano.

Queste sfere non ben identificate, che potevano far pensare a degli ufo, hanno fatto la loro comparsa nelle piazze e nelle strade delle città italiane, e perfino sul Tevere; su ogni sfera era posizionato un timer con un countdown, ma non si riusciva a capire cosa sarebbe accaduto alla scadenza.
Ma il mistero è stato svelato! smart ha comunicato che era un countdown per un’incontro fissato il 7 novembre nei luoghi dell’avvistamento: Ponte Duca d’Aosta e Ponte Milvio nella capitale, via Toledo a Napoli e Largo Foppa a Milano.

La smart, azienda giovane e dinamica, ha annunciato la terza generazione delle nuove autovetture ideali per la mobilità urbana; Cesare Salvini, direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia, ha così commentato la campagna pubblicitaria: “[…] Per questo motivo, abbiamo scelto una strada altrettanto sorprendente per annunciarne l’arrivo, perfettamente in linea con la filosofia ed i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi”.

La nuova campagna marketing è stata pianificata anche sul web: è stato, infatti, aperto un sito dedicato a questa originalissima trovata delle sfere nel cielo; sul sito www.cityinvasion.it tutti i fan hanno potuto seguire, in diretta streaming, l’evento della presentazione e lancio della nuova generazione di Smart.
Per la prima volta in Italia gli utenti dal web hanno potuto interagire con il luogo di presentazione, comandando da remoto delle telecamere stereoscopiche.

Per tutti i curiosi che si sono persi l’evento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della nuova operazione pubblicitaria smart: http://it.smart.com/it/it/index.html e a guardare e condividere con i propri amici questo originalissimo video dell’avvistamento delle sfera a Roma:

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.