Chevrolet: scopri l’auto dei tuoi sogni con Dream Garage

Si chiama Dream Garage il concorso allestito dalla Chevrolet, grazie al quale potrai vincere quattro modelli auto e una Corvette per l’estrazione finale. Cosa aspetti? Collegati al sito della Chevrolet e accedi al concorso Dream Garage: non perdere la strepitosa occasione di vincere un’auto Chevrolet, il garage dei tuoi sogni ti aspetta!
Affina il tuo intuito per partecipare al concorso: dovrai indovinare l’auto che si nasconde nella foto segreta della misteriosa vettura in palio che ti sarà data; facendo fiutare il tuo intuito nel verso giusto e grazie all’aiuto di alcuni piccoli indizi, scopri l’auto che si nasconde nella foto. Per prima cosa dovrai leggere gli indizi che ti verranno forniti sulla vettura misteriosa; dopodiché, dovrai scegliere i modelli per trovare quello che, secondo il tuo istinto, si avvicina agli indizi forniti; infine, scegli il colore.
Per ciascuna gara ti apparirà un contatore che segnala i giorni, le ore e i minuti mancanti all’estrazione dell’auto in palio. Quattro sono le autovetture in concorso delle quali, però, non saprai nulla fino al termine di ciascun turno.
Partecipa al concorso e verrai automaticamente inserito nella lista per l’estrazione cheti permetterà di vincere una la fantastica Corvette.
La vettura in palio può essere una city car o una sette posti o ancora una compatta sportiva.
Cosa aspetti? Comincia a giocare con Chevrolet partecipando all’avvincente concorso Dream Garage che sta già appassionando tutti gli amanti del mondo dei motori: invita anche i tuoi amici a far parte della sfida e confrontati con loro per vedere se hai davvero un buon intuito! Invitare i tuoi amici a partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente la loro iscrizione tramite e-mail o tramite Facebook. Invitare i tuoi amici a partecipare al concorso ti sarà di grande aiuto per aumentare le tue probabilità di vittoria.
Gioca con Chevrolet: il tuo intuito sarà premiato!

Chevrolet

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.