Car Server – noleggio a lungo termine

Car-Server-l-eccellenza-italiana-nel-noleggio-a-lungo-termineCar Server è una delle società leader nel noleggio a lungo termine, nata nel 1994 a Reggio Emilia.
L’impresa, una delle pochissime interamente a capitale italiano, può contare su una grandissima flotta di autoveicoli composta da oltre 25.000 unità, centinaia di dipendenti e oltre 3.000 clienti aziendali.

Car Server ha introdotto in Italia il concetto di noleggio lungo termine anche per piccole imprese e start-up che così possono dotarsi di autoveicoli e mezzi necessari per l’attività senza aprire nuove linee di credito oppure investire capitali che potrebbero servire al lancio, agli investimenti oppure alla gestione ordinaria dell’impresa.

Nel 2013 il gruppo bancario Credito Cooperativo, attraverso Iccrea BancaImpresa, ha acquisito il 19% delle quote di Car Server; tale operazione, oltre a fornire ulteriore liquidità (ben 5 milioni di euro), ha permesso a Car Server di rafforzare il segmento delle PMI e di intercettare i 3 milioni di clienti di BCC per proporre loro i vantaggi del noleggio a lungo termine.

La crisi degli ultimi anni ha senza dubbio rafforzato il settore del noleggio a lungo termine poiché tante imprese hanno dovuto fare i conti con tagli di budget nel settore investimenti e, quindi, la soluzione migliore è stata optare per il noleggio del loro parco auto.
Uno dei vantaggi di Car Server è quello di poter offrire una soluzione unica, studiata ad hoc per le esigenze di ogni singolo cliente; tutte le informazioni potranno essere richieste online sul sito www.carserver.it, nelle oltre 20 filiali Car Server oppure in uno dei 3000 sportelli della banca BCC (Car Server è l’unica azienda di noleggio a vantare una così vasta capillarità sul territorio).

About Redazione 291 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.